17 gen, 2022

GEMA Pesca e Sport

Share on:

Sono trascorsi 10 anni da quando Maurizio e Gennaro hanno fondato GEMA Pesca e Sport, il negozio di articoli per la pesca sportiva a Formia (LT) e online. Da sempre innamorati della pesca, i due fratelli hanno percorso i tragitti più impervi, con passione e coraggio, per poter finalmente realizzare il loro sogno.

Il negozio è affacciato su uno dei mari italiani più prolifici nella pesca, dove i due fratelli hanno imparato la divina arte del pescare. Le gare agonistiche, i lunghi estenuanti combattimenti con prede difficili e le tecniche apprese sono entrati a pieno titolo nel bagaglio dei fratelli.

Dopo l’apertura del negozio a Formia, GEMA Pesca e Sport continua a specializzarsi nella disciplina della pesca, approfondendo le diverse tecniche e studiando le nuove tecnologie. Oggi ha accolto anche la sfida del digitale: uno shop online dove è possibile scegliere tra un ricco ventaglio di prodotti.

Ogni strumento è stato provato e validato, in una selezione costante e meticolosa che non sfugge agli occhi vigili e sempre colmi di entusiasmo di Gennaro e Maurizio. E, quando c’è bisogno, i due non si lasciano fuggire l’occasione di adottare nuove procedure e fare piccole modifiche capaci di farti raggiungere grandi risultati.

GEMA Pesca e Sport ha in corpo la forza di cent’anni di rotte e il cuore impavido di chi salpava per mare. Non c’è stanchezza, non c’è resa, ma solo la riva che, dopo tanto viaggiare, fa capolino tra i flutti. Innovazione: la scelta dei prodotti è sempre innovativa e improntata al risultato, qui si trovano solo gli articoli da pesca che servono e che non abbandonano; esperienza: non occorre avere i capelli bianchi per avere alle spalle un bagaglio pesante; supporto: online oppure in negozio basterà chiedere aiuto e si riceverà tutto il supporto possibile, prima e dopo l’acquisto.

GEMA è molto di più che un negozio, ma un vero e proprio compagno di pescate. Online e a Formia troverai è disponibile un assortimento incredibile di prodotti, una vasta scelta di articoli per la pesca selezionati e studiati sulla base delle esigenze e delle richieste.

gema-02

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Il Friuli-Venezia Giulia promuove la pesca a EOS '24

Domenica 18 febbraio alle ore 11,30 presso l’Arena del padiglione 9 di EOS, presentazione al pubblico del prodotto pesca...

Scopri di più