News

Zenith Battery point

Scritto da EOS SHOW | Mar 14, 2022 8:00:00 AM

Zenith Battery point è il rivenditore del marchio Zenith che propone una gamma completa di batterie e caricabatteria in pronta consegna. Offre l’innovativo servizio di RIGENERAZIONE per le batterie al piombo (acido libero ed agm) e RICELLAMENTO per batterie al litio, NiMh, Ni-Cd e similari, con garanzia di durata.
Un autentico centro specializzato che si rivolge direttamente a utenti finali e aziende, che riesce a gestire la vendita all’ingrosso e al dettaglio mettendo a disposizione consulenza qualificata e assistenza pre e post vendita per una garanzia effettiva sull’acquisto.
Del marchio Zenith sono disponibili prodotti AGM Deep-cycle e stazionarie, Litio, carica batterie. Proposti anche prodotti per altre applicazioni utilizzando i migliori marchi come: Yuasa DCB cicliche acido libero, Trojan trazione leggera acido libero, Varta avviamento start&stop e avviamento normale, Unibat avviamento moto, Bc Battery avviamento moto al litio e carica batterie/mantenitori. Imperativo dell’azienda è allungare la vita della batteria; anticipare, ove possibile, un eventuale calo di rendimento; ridurre i tempi di intervento in caso di guasto o mal funzionamento
Zenith Battery point offre consulenza e assistenza qualificata ed è in grado di consigliare e perfezionare ogni richiesta. Utilizzando i migliori marchi garantisce sempre l’accoppiata vincente tra batteria e carica batterie… per questo è sempre alla ricerca di nuovi prodotti validi e innovativi.