3 dic, 2021

Garmin Italia

Share on:

Dal 1989 Garmin progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni.
I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, sport, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin International ha sede negli Stati Uniti e ha uffici in Europa e in Asia, per un totale di 60 sedi nazionali in tutto il mondo e di oltre 16.000 dipendenti.
Al giorno d’oggi, Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica e offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, sensori vento, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.
All’interno della divisione Marine di Garmin rientrano altri brand come Fusion, per l’entertainment di bordo, EmpirBus, per la domotica e il controllo, e Navionics, leader nella produzione e fornitura di cartografia nautica.

V2-Fishfinders17909-category-banner

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli