30 nov, 2022

Vertigo e Iris Bornaghi: capolavori per tiro e caccia

Share on:

IRISDisponibile in 24 grammi, con numerazione del piombo 7 ¼, 7 ½ e 8, caricata con bossolo Tipo 3 blu traslucido, fondello nichelato e con l’esclusiva borra Discovery tagliata a 8 petali, la cartuccia da tiro Vertigo è la sfida di Bornaghi per cambiare il risultato di ogni gara!
Iris è fatta di passione e attenzione ai particolari: una cartuccia 33 grammi versatile, per ogni forma di caccia a piccoli e grandi selvatici, disponibile con numerazione del piombo dal 5 all’11.
Oggi, dopo sessant’anni di attività, la filosofia produttiva di Bornaghi è ancora orientata alla massima cura del dettaglio, alla continua sperimentazione per la ricerca della migliore qualità e all’innovazione performante. Tutto questo fa delle cartucce Bornaghi, oggi divisione di Cheddite Italy, sinonimo di qualità, efficacia, precisione e costanza nelle prestazioni, tutte doti che rendendo la sua gamma vincente.

VERTIGO-24

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Due giacche tecnicissime Zotta Forest

Bullet Man Jacket di Zotta Forest (a destra nella foto) è giacca in tessuto misto lana accoppiato con soft shell antiven...

Scopri di più

Incidenti di caccia costantemente in calo

Le associazioni venatorie riconosciute Federcaccia, Enalcaccia, Arcicaccia, ANLC, ANUUMigratoristi, Italcaccia, e il CNC...

Scopri di più

I filmati venatori di Alessandro Lugari

Scopri di più