Oltre all'alimentazione quotidiana che garantisce l'apporto dei componenti analitici indispensabili alla salute dei cani, Hunter dog in occasione della sua prima partecipazione a Eos 2026 presenta la sua linea di snack essiccati completamente naturali. Nervi di bovino, orecchie di maiale e di bovino, bocconcini di cotenna, zampe di gallina, salsicce essiccate di sola carne, sono premi sani e prelibati da riservare agli amici cani come ricompensa durante l'addestramento e l'apprendimento. Un piccolo regalo che gratificherà anche i proprietari nel vedere il piacere con cui il cane lo apprezzerà.
Hunter dog nasce nel 2021 dalla passione per la cinofilia e dall'amore per i cani. La mission dell’azienda è realizzare mangimi partendo da materie prime locali sane e controllate. Oltre alla salute dei cani, l’attenzione è alta per contenere il costo dei prodotti, cercando di evitare l'utilizzo di ingredienti costosi, poco funzionali e utili solo alle campagne di marketing. L'attenzione per la qualità degli alimenti e per il costo delle crocchette è abbinato alla cura per il servizio di spedizione e di consegna.
I clienti sono anche amici con cui condividere esperienze e ricevere consigli utili a migliorare. Se in questi anni Hunter dog è cresciuta velocemente è anche e soprattutto per merito dei clienti che, utilizzando gli alimenti Hunter dog a caccia e nelle prove, hanno saputo indicare all’azienda la direzione per perfezionarsi.


Invia il tuo commento