Una nuova dimensione nel tracciamento e nell’addestramento dei cani con il dispositivo di localizzazione Dogtrace gps X40, progettato per le condizioni più difficili dei cacciatori e dei loro cani. Traccia il movimento e il comportamento di un massimo di 39 cani contemporaneamente con un raggio d’azione di 20 chilometri. La posizione ottenuta dai satelliti gps viene trasmessa tramite tecnologia rf. Ha batteria a lunga durata da 50 ore e ampio display ad alto contrasto da 3,2 pollici. Attrezzatura all’avanguardia, funzionalità professionali e affidabilità. Il cacciatore rimane sempre informato con notifiche intelligenti in tempo reale.
Le caratteristiche: pulsanti di comando per l’addestramento ed estensione dei comandi con vibrazione e indicazione luminosa in colori RGB; localizzazione precisa grazie alla tecnologia avanzata del sistema GNSS; fino a 39 cani in memoria e 6 cani sotto controllo nella schermata principale con le statistiche più importanti; caccia condivisa online e trasferimento dei dati di squadra dai ricevitori al server per un perfetto coordinamento di grandi gruppi di cacciatori; registrazione del percorso anche senza segnale il collare salva il percorso del cane in memoria anche quando viene perso il segnale RF; registrazione del suono dal collare e ascolto immediato della situazione a terra dove il cane si sta muovendo; fino a 50 ore di autonomia e modalità di risparmio energetico nell’aggiornamento dati quando la batteria è prossima all’esaurimento.
Cinomania di Emilio Gaggini è distributore e centro assistenza per l'Italia del marchio Dogtrace; satellitari per individuazione cani, collari educativi, collari anti abbaio, recinti invisibili, gps mini per cani e gatti, spara palle per educazione cinofila ed altro materiale legato alla cinofilia. Distributore anche di disabituanti per animali nocivi e recinti elettrici.

Invia il tuo commento