5 apr, 2022

A EOS si entra senza green pass!

Share on:

Il decreto legge 24 del 24 marzo “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza ”, ha stabilito che per le fiere l’ingresso è consentito senza bisogno di alcun tipo di green pass. Valeva la pena attendere le date del 30 aprile–2 maggio per un momento così liberatorio per tutti gli appassionati di caccia e pesca.
Sono molte le innovazioni introdotte nel decreto rispetto alla normativa vigente. Oltre alla questione green pass, che non serve più per accedere alle fiere e alle sagre, l'obbligo di mascherina chirurgica permane nei luoghi chiusi dei quartieri fieristici fino al 30 aprile e, sempre entro il 30 aprile, serve il green pass base per la ristorazione al chiuso e quello rafforzato per i convegni e congressi.
Ricordiamo che il green pass base è quello che si ottiene per guarigione, vaccinazione o con un tampone negativo (la validità in questo caso è di 48 ore), mentre il green pass rafforzato è quello che si ottiene con la vaccinazione e la guarigione: è impossibile da ottenere con un semplice tampone negativo e per questo viene appunto definito "rafforzato". 
Ci vediamo più liberamente in EOS a Veronafiere!NO_GREENPASS_1200x627

Invia il tuo commento

Altri Articoli