14 feb, 2024

Anglermania: attrezzature da pesca innovative a EOS Show

Share on:

valkeinDirettamente dal Mediterraneo orientale, Anglermania Trading Ltd. è un affidabile distributore di attrezzature da pesca da oltre 20 anni. Offre una vasta gamma di attrezzature da pesca dei produttori più innovativi al mondo: canne e mulinelli potenti, esche innovative e lenze imbattibili, minuteria, abbigliamento e accessori.
Anglermania è stata fondata da profondi appassionati della pesca, desiderosi di condividere la gioia di questo sport. Oggi è distributore autorizzato di marchi di pesca premium a Cipro, in Grecia e ora anche in Italia.
Anglermania porta a EOS ’24 una selezione di alcune delle attrezzature da pesca più innovative, direttamente dai principali produttori del settore.
Esche DUO, Valkein, Raid, Slash e Maxel: una selezione di esche versatili, jig da vertical e da lancio per la pesca in acqua salata, esche morbide ed esche artificiali.
Canne Slash, Maxel e DUO, adatte per una varietà di specie e tecniche di pesca, come il rock fishing, la pesca della spigola, il vertical jigging, il tai Rubber e l'eging.
Mulinelli Maxel: realizzati in alluminio aeronautico, questi mulinelli ad alte prestazioni sono simbolo di forza e affidabilità.
Lenze premium LineSystem: intrecciate, in nylon e fluorocarbonio.
Contenitori e attrezzatura da pesca della Ringstar e tanto altro ancora.

DUO

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli