2 gen, 2023

Assoarmieri award ancora a EOS

Share on:

Assoarmieri-Award-23-bandiere_400

Visto il successo della scorsa edizione e la grande partecipazione da parte delle aziende, anche per il 2023 Assoarmieri conferma il suo Award, per il secondo anno premiazione nel corso di EOS show e per la prima volta con Armi e Tiro in qualità di media partner. Assoarmieri award offre a cacciatori, tiratori, collezionisti e a tutti gli appassionati l’opportunità di votare i prodotti preferiti, suddivisi in 20 categorie merceologiche.
Fino al 31 gennaio sarà possibile votare attraverso lo specifico modulo: sono sufficienti pochi minuti per scorrere tutte le categorie e scegliere con un semplice click il prodotto preferito. Al termine delle 20 categorie, sarà possibile anche scegliere e votare l’armeria di fiducia e anche in questo caso l’esercizio commerciale che avrà raccolto il maggior numero di preferenze riceverà l’ambito riconoscimento.
Il 31 gennaio 2023 saranno chiuse le votazioni e tra tutti quelli che avranno partecipato saranno estratti a sorte premi messi a disposizione dalle aziende.
Domenica pomeriggio 12 febbraio, a partire dalle 14, nel grande spazio ricavato all’interno dei padiglioni della fiera di Verona, in occasione di EOS, saranno consegnati alle aziende (produttori o distributori) i riconoscimenti per i prodotti più votati. All’evento saranno invitati anche gli appassionati estratti a sorte per ricevere i premi in palio.
Le 20 categorie merceologiche previste sono: fucili da caccia a canna liscia, fucili da Tiro a volo a canna liscia, fucili a canna liscia da Tiro dinamico, carabine da caccia, carabine a leva, carabine da tiro, carabine in calibro per pistola (Pcc), revolver, pistole per difesa, pistole da tiro, carabine ad aria compressa full power, ottiche di puntamento, ottiche da osservazione, strumenti digitali per osservazione, cartucce da caccia per canna liscia, cartucce metallica da caccia, cartucce per arma corta, pallini per aria compressa, calzature da caccia, abbigliamento tecnico per caccia e tiro.

Nella foto sotto: la premiazione degli Assoarmieri award a EOS 2022. Preemiazione Assoarmieri award

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Due importanti appuntamenti per Assoarmieri a EOS ‘24

Domenica 18 febbraio, alle ore 14 presso l’EOS Arena del padiglione 12 di Veronafiere, Assoarmieri organizza il convegno...

Scopri di più

Assoarmieri award: partecipate per scegliere e vincere!

Il 31 gennaio 2024 saranno chiuse le votazioni e tra tutti quelli che avranno partecipato saranno estratti a sorte premi...

Scopri di più

Prosegue il massiccio afflusso di visitatori

Domenica di sole a Verona e afflusso massiccio e costante di visitatori a EOS show nei 5 padiglioni di Veronafiere. Alle...

Scopri di più