8 feb, 2023

Borderline Fishing

Share on:

Borderline Fishing s.r.l. é una giovane e dinamica azienda italiana presente dal 2015 nel mercato della pesca sportiva in mare. La cura e la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la produzione 100% made in italy, la dinamicità nel trasformare le richieste del pescatore in un prodotto tecnologicamente avanzato e il rigoroso controllo della qualità lungo tutte le fasi produttive, rappresentano i punti di forza della filosofia aziendale di Borderline Fishing srl. Allo stand Borderline Fishing non troverete né prostaff nè promoter, quanto più un nutrito gruppo di amici disposti a discutere della loro passione e pronti a confrontarsi e condividere le loro esperienze. Avremo con noi anche volti noti? Certo, siamo già nel futuro in cui “ognuno sarà famoso al mondo per 15 minuti”.

Screenshot 2023-02-06 alle 17.50.02

Borderline Fishing è presente quest’anno all’EOS Verona fiere per presentare i nuovi prodotti frutto degli ultimi due anni di esperienze e lavoro.

Screenshot 2023-02-06 alle 17.50.37
La nuova linea di blank 100% made in Italy con le nuove tecnologie costruttive HCWP e BR-Tex, i nuovi modelli per la pesca del tonno in stand up e per la traina col vivo, una rinnovata linea di canne per le tecniche verticali e lo squid fishing, buffetteria, abbigliamento e i mulinelli Accurate Reels in distribuzione esclusiva per l’italia.

Screenshot 2023-02-06 alle 17.49.29

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli