13 nov, 2022

Borgonovo: pirotecnica al massimo livello

Share on:

Azienda-foto-aerea

Borgonovo fin dal 1975 opera in prima linea nel mercato della pirotecnica. Produce, importa e commercializza, a rivenditori e aziende del settore, fuochi d’artificio professionali e per consumatori.
Da sempre Borgonovo dedica grandi energie al tema della sicurezza, della sensibilizzazione e dell’educazione a un utilizzo rispettoso e responsabile dei fuochi d’artificio. I fuochi d’artificio Borgonovo CE sono realizzati in conformità agli Standard Europei relativi agli articoli pirotecnici e sono progettati per garantire elevati requisiti di sicurezza, maggior rispetto dell’ambiente e livelli di rumorosità limitati per il benessere delle persone e degli animali.
Tutta la filiera è seguita direttamente dalla Borgonovo: dalla progettazione ai test di qualità sui lotti di produzione. I suoi attrezzatissimi magazzini e il suo personale qualificato sono pronti ad accogliere i migliori articoli pirotecnici, mentre negli uffici uno specifico settore si occupa dei contatti con le autorità a garanzia di sicurezza anche legislativa del materiale trattato.

Catalogo-completo

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli