13 ott, 2021

Comunicato stampa

Share on:

Sarà a febbraio 2022 la nuova fiera della caccia e della pesca

Veronafiere

12 – 14 Febbraio 2022

La Manifestazione di riferimento in Italia per la caccia, il tiro sportivo, l’outdoor, la pesca nelle sue varie declinazioni e la nautica.

www.eos-show.com

Organizzata dal Consorzio Armaioli Italiani e da Pintails S.r.l., nasce EOS – European Outdoor Show, la nuova Manifestazione Fieristica che concentra in un’unica grande Manifestazione, alcune grandi “passioni”.

Saranno protagoniste a Veronafiere la Caccia, il Tiro Sportivo, l’Outdoor, la Pesca nelle sue molteplici espressioni e la Nautica.

La Manifestazione sarà collocata alla metà del mese di Febbraio (dal 12 al 14) e si propone come un momento in cui gli appassionati dell’arte venatoria di ogni età potranno approfondire tecniche e prassi corrette nell’utilizzo delle armi e delle munizioni e tenersi aggiornati sulle novità merceologiche.

Saranno create possibilità di incontro con i migliori produttori e al tempo stesso con professionisti specializzati che illustreranno le più appropriate tecniche di sicurezza.

Armi e munizioni sportive saranno tra le protagoniste: appassionati ed atleti potranno trovare in vetrina attrezzature e abbigliamento tecnico ed aggiornarsi sulle più innovative soluzioni per migliorare le proprie performance.

La Manifestazione sarà anche il momento di aggregazione per tutte le communities della Pesca.

Gli appassionati di Pesca a mosca, Spinning, Pesca in mare, Pesca al colpo, Pesca tradizionale, Carp – fishing, Nautica si ritroveranno per incontrare produttori e importatori di attrezzature per la pesca sportiva, produttori di componentistica per la realizzazione di prodotti finiti, retailers di attrezzature, accessori e abbigliamento per la pesca sportiva, prodotti acquistabili all’interno dell’Area Shopping, produttori e importatori di imbarcazioni, motori con relativa componentistica e accessori organizzati all’interno dell’Area Boat Show, scuole di pesca, agenzie di turismo alieutico.

Gli Espositori saranno i produttori e gli importatori di Armi, i produttori di Munizioni, gli importatori e i distributori di Ottiche, i produttori di Abbigliamento e Calzature da caccia, tiro ed outdoor, le migliori agenzie di Turismo Venatorio, i produttori di Pet – food, i distributori di Dog – trace, oltre a un’ampia area dedicata allo Shopping. Per la Pesca saranno presenti i produttori e i distributori di attrezzature per la pesca, con ampi settori dedicati a Pesca a Mosca, Spinning, Pesca in Mare, Pesca Tradizionale, Pesca al Colpo, Carp – Fishing, i migliori Cantieri Nautici, le case madri di motori per la nautica, i distributori di Elettronica, le migliori agenzie di Turismo Alieutico oltre che un’ampia area da dedicare allo Shopping.

Saranno presenti anche i Media di settore, le Associazioni e le Federazioni.

E.O.S. S.r.l. Via Misurina, 4 | 35035 Mestrino (PD) – Italia C.F. P.I.05319280284 – Pec: EOSPD@PEC.IT T. +39 049 9004444

All’interno della Manifestazione troveranno spazio molte attività collaterali che la renderanno partecipata e interattiva. Saranno presenti: un’area dedicata alle novità del settore, un’area dedicata ai successi del Tiro, un’area dedicata alla didattica, la Mostra dei trofei degli Ungulati, un poligono di tiro per armi leggere, tre vasche di prova lancio con attrezzatura da mosca, l’Acquademo, l’acquario più grande d’ Europa per la prova degli artificiali, due “Arena” dedicate ai convegni, alle presentazioni delle aziende e ai corsi di formazione.

Al termine della visita gli appassionati potranno recarsi in aree esterne al quartiere per effettuare prove di tiro a volo e prove di tiro long range.

Il tutto in un Quartiere Fieristico ampio, funzionale, facilmente fruibile e con grandi possibilità di parcheggio. Veronafiere assicura anche un livello elevato di sicurezza, secondo i più alti standard del settore, in tutte le fasi delle proprie di manifestazioni ed eventi. Procedure che sono state incrementate e rafforzate in questo periodo di pandemia con misure straordinarie previste proprio per garantire lo svolgimento in sicurezza e tranquillità di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi (che si svolgono già normalmente in grandi spazi e con tutte le opportunità di distanziamento), necessarie alle esigenze di mercati e imprese per il proprio business.

Organizzazione:

E.O.S. S.r.l.

Via Misurina, 4

35035 Mestrino (PD) – Italia Tel. +39 049 9004444 info@eos-show.com

Invia il tuo commento

Altri Articoli