6 feb, 2023

GoFish

Share on:

GoFish è il negozio online dedicato agli appassionati della pesca a mosca. 

Sempre all’avanguardia, con un occhio di riguardo alle ultime tendenze, dal 2005 GoFish offre agli appassionati un ricco catalogo di prodotti dedicati alla pesca a mosca. Uno dei punti forti dell’azienda è la varietà e la qualità dell’assortimento per la pesca a mosca che annovera più di 10.000 articoli dei migliori produttori. Dalla A alla Z, dalle palline in tungsteno ai più bei colli di gallo e di gallina dei marchi Metz o Whiting, da Go.Fish trovate tutto ciò che fa battere forte il cuore di ogni appassionato.

Screenshot 2023-01-30 alle 11.16.01

Che siate alla ricerca delle classiche mosche secche CDC o di ninfe in tungsteno, di mosche da caccia con palline in polistirolo, di mosche terrestri in foam, di ninfe testa d’oro o al tungsteno, di streamer per trote e lucci  o Perdigones senza ardiglione da gara nel nostro spazio web troverete i materiali giusti, garantito! Segue un elenco (parziale) dei marchi commercializzati: Vision, Guideline, Wapsi, Veniard, Metz, Withing, Sybai, Hends, Marc Petitjean, Stonfo, Turrall, Montana Fly, CTA. e gli ami di marca Tiemco e Knapek. E’ offerta anche una vasta gamma degli esclusivi Prodotti UV GULFF e i finali della pesca a mosca che hanno rivoluzionato il mercato negli ultimi. 

Screenshot 2023-01-30 alle 09.02.04

ULBC Tactical Jacket di Guideline è la giacca leggera per eccellenza, con una buona mobilità e un'elevata traspirabilità, ideale per l'escursionismo e la pesca. Protegge dal vento e dalle zanzare ed è ideale per tutte le avventure di pesca. La ULBC Tactical Jacket fa parte del concetto di Ultra Light Back Country, che consente di esplorare più a fondo l'irraggiungibile. Grazie a soluzioni intelligenti che consentono di risparmiare peso e spazio, questa linea di prodotti è la scelta giusta per il pescatore a mosca che vuole raggiungere le acque migliori, dove non ci sono strade.


Invia il tuo commento

Altri Articoli