7 feb, 2023

Il Gatto con Gli Stivali

Share on:

Il Gatto con gli Stivali è un negozio dedicato alla pesca con la mosca, nato dalla voglia di diffondere la pratica di uno sport fra i più belli al mondo e far incontrare persone con la stessa grande passione. Sono passati più di 25 anni da quando il primo cliente ha varcato la soglia del punto vendita di Milano, che oggi è anche un negozio online di articoli per la pesca con la mosca e abbigliamento per la pesca sportiva ed il tempo libero. Il negozio seleziona i migliori marchi di attrezzature ed abbigliamento tra cui Simms, C&F Design, Scientific Anglers, Abel, Scott, Fishpond, Loon, Salmologic, Waterworks Lamson e Arc’Teryx. Oltre ad un grande assortimento di abbigliamento ed attrezzature, sullo store de Il Gatto con gli Stivali puoi trovare anche tutte le informazioni per organizzare viaggi di pesca che abbiamo selezionato tra i migliori al Mondo.

Queste le novità per il 2023: 

image004Bajio : occhiali polarizzati per la pesca, attualmente leader del mercato USA in questa categoria. Distribuiti in esclusiva per l’Europa da FlyFish Europe ed in Italia dal Gatto con gli Stivali.

Primal : canne per la pesca con la mosca costruite in Nuova Zelanda. Distribuite in esclusiva per l’Europa da FlyFish Europe ed in Italia dal Gatto con gli Stivali. Flylab : mulinelli per la pesca con la mosca costruiti in Nuova Zelanda. Distribuiti in esclusiva per l’Europa da FlyFish Europe ed in Italia dal Gatto con gli Stivali.

image005 2

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli