5 feb, 2024

Il Twin Power di Shimano ridefinisce l'eccellenza

Share on:

Shimano è orgogliosa di presentare l'ultima evoluzione di un mulinello iconico: il nuovo Twin Power. Questo non è solo un mulinello: è il culmine di oltre 30 anni di incessante dedizione alla maestria, alla potenza innegabile e alla ricerca della perfezione nella pesca.

Un'eredità di eccellenza
Il Twin Power vanta un'eredità di affidabilità e una potenza di avvolgimento ineguagliabile. Questo mulinello potente incorpora l'apice delle tecnologie Infinity di Shimano. Per oltre tre decenni, Twin Power è stato sinonimo di scorrevolezza e potenza inarrestabile. L'ultimo Twin Power continua questa tradizione, fondendo in un unico mulinello tecnologia avanzata, design meticoloso e artigianato giapponese di qualità superiore. Perfetto per le pesche che richiedono un'efficiente potenza di avvolgimento, il Twin Power offre il meglio di entrambi i mondi: agilità e potenza in un unico straordinario pacchetto. 

Cosa racchiude all'interno?
Il Twin Power vanta un corpo e un rotore in alluminio ultraleggero e super rigido, arricchito dalle più recenti tecnologie Shimano. Dotato di ingranaggi Hagane, X-Ship, Micro Module II, Silent Drive e tre esclusive tecnologie "Infinity", questo mulinello è una meraviglia tecnologica.
InfinityXross: denti degli ingranaggi più larghi per una maggiore potenza e durata, soprattutto in caso di pressioni estreme.
InfinityLoop: oscillazione ultra lenta della bobina per migliorare la posa della lenza e ridurre l'attrito, consentendo lanci più lunghi e precisi.
InfinityDrive: esperienza di avvolgimento leggera e potente con una resistenza alla rotazione ridotta, anche in caso di pressione estrema. Ulteriori caratteristiche, tra cui G-Free Body, X Protect, Long Stroke Spool, Silent Drive e Rigid Support Drag, migliorano ulteriormente le prestazioni del Twin Power, offrendo un'esperienza di pesca senza pari.

Gestione della linea senza problemi ed eccellenza in fase di combattimento 
L' Anti-Twist è un'aletta rimovibile posizionata all'interno del rotore, accanto al rullino guidafilo. Se il filo si allenta, la pinna anti-torsione impedisce automaticamente che si stacchi dal rullino, garantendo un controllo continuo. E se tutto ciò non bastasse, il Twin Power utilizza il miglior sistema frizionedi Shimano, il Duracross, che offre la massima scorrevolezza, durata e potenza. 

Continuare la tradizione
Il Twin Power si unisce alla schiera di mulinelli leggendari come lo Stella, continuando la tradizione di eccellenza che ha cambiato la storia dei mulinelli da spinning più di una generazione fa. Ultimo nato nella gamma Shimano, il Twin Power non è solo un mulinello, ma una vera e propria rivoluzione nella pesca sportiva. Provate la potenza, sentite la precisione e migliorate la vostra azione in pesca con il Twin Power di Shimano.
Il nuovo Twin Power è disponibile in 10 modelli che vanno dalla taglia 2000 alla 5000, in una selezione di configurazioni di rapporti di recupero ed è anche sicuro per l'acqua salata. 

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli