La Baku Jacket di Zotta forest offre silenziosità, impermeabilità totale e traspirabilità grazie al tessuto melange antirumore e alle cuciture termosaldate. Il Baku Pant, anch’esso in tessuto melange antirumore e idrorepellente, integra rinforzi Skudo e inserti elasticizzati per garantire resistenza e comfort. Dal 2026 la gamma si amplia con lo zaino Galibier e il fodero porta fucile Baku Gun cover, accessori robusti e idrorepellenti altamente performanti.
Il marchio Zotta forest prende forma da una passione tramandata da ben 4 generazioni di cacciatori trentini, dal profondo rispetto per l’ambiente, dall’amore autentico per la vita all’aria aperta.
Le nuove sfide del mercato hanno portato l’azienda a studiare collezioni che rispondono alle esigenze di chi è alla ricerca di un prodotto attuale e davvero unico nel suo genere: tecnico, moderno e performante.
Ideati pensando alle esigenze del cacciatore moderno, i capi Zotta si prestano benissimo per tutti gli sport all’aria aperta: ogni capo è frutto di un intenso lavoro di team e ogni fase di lavorazione viene seguita in prima persona. Prima di entrare sul mercato ogni prodotto viene testato attentamente per garantire ai clienti capi innovativi e dalle alte prestazioni tecniche.
L’impegno dell’azienda è volto a mantenere elevati standard qualitativi per rimanere marchio di riferimento nel mondo venatorio.
Invia il tuo commento