15 gen, 2024

Zotta Forest: capi tecnici, moderni e performanti

Share on:

Il marchio Zotta Forest prende forma da una passione tramandata da ben 4 generazioni di cacciatori trentini, dal profondo rispetto per l’ambiente, dall’amore autentico per la vita all’aria aperta.
Le nuove sfide del mercato hanno portato l’azienda a studiare collezioni che rispondono alle esigenze di chi è alla ricerca di un prodotto attuale e davvero unico nel suo genere: tecnico, moderno e performante.
Ideati pensando alle esigenze del cacciatore moderno, i capi Zotta si prestano benissimo per tutti gli sport all’aria aperta: ogni capo è frutto di un intenso lavoro di team ed ogni fase di lavorazione viene seguita in prima persona. Prima di entrare sul mercato ogni prodotto viene testato attentamente per garantire ai clienti capi innovativi e dalle alte prestazioni tecniche.
L’impegno dell’azienda è volto a mantenere elevati standard qualitativi per rimanere marchio di riferimento nel mondo venatorio.

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Le lavorazioni artigianali Brunel

Alla sartoria Brunel, personale altamente qualificato con la propria esperienza sa indicare il capo su misura per il cli...

Scopri di più

Abbigliamento caccia, pesca, tempo libero e militare Cottonseed

Cottonseed è un'azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di abbigliamento caccia, pesca, tempo libero e militare...

Scopri di più