15 feb, 2024

L’offerta completa di Origin Stb

Share on:

IMPACT-4000-VORTEXOrigin Stb presenta a EOS ’24 per la prima volta il nuovo Impact 4000 realizzato da Vortex, fornitore ufficiale dell’esercito statunitense. L’Impact 4000 è un telemetro laser con sensore balistico integrato. Un’altra novità Vortex è l’ottica Strike Eagle 3-18x44 FFP con reticolo EBR-7C sia in Moa che in Mrad.
Sempre nel mondo delle ottiche è stata acquisita la distribuzione del marchio Nikko Stirling, conosciuto ai più per i modelli a reticolo inciso utilizzati su carabine ad aria compressa e precompressa, ma anche per la vasta gamma di ottiche dedicate alla caccia e al tiro, per esempio le ottiche della linea Boar Eater 1-4x24 e 1-6x24. Nikko Stirling può vantare una garanzia di 30 anni sull’intera gamma.
Nel settore delle carabine PCP Origin Stb presenterà il marchio Aselkon, con modelli sia di libera vendita che full power.
Il mondo dei termici ormai vede il dominio di un marchio che si è fatto strada nel settore grazie al rapporto qualità-prezzo eccezionale: Hikmicro, che quest’anno presenterà in EOS le novità 2024.
Per ciò che concerne il mondo armiero, allo stand B3 (Padiglione 12) anche Hatsan con la linea Optima, azienda storica, conosciuta per la vasta gamma di fucili a pompa e semiautomatici. Un marchio di sicuro riferimento nel catalogo Origin Stb relativo alle armi corte è da sempre Canik, con le pistole di ultima generazione Rival-S progettate per il tiro sportivo e la linea Mete Pro versione Combat.
Origin Stb vuole essere un partner a 360° per i suoi clienti e per questo motivo, oltre alle munizioni STV ormai sinonimo di qualità al giusto prezzo, presenterà ad EOS 2024 il marchio Aguila punto di riferimento per il calibro .22 LR.

HABROK-HIKMICRO

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Origin Stb: tra tradizione e innovazione

Tradizione e innovazione, le due linee guida che segnano la rotta intrapresa da Origin Stb. Nata dalla passione per il s...

Scopri di più