21 mar, 2022

Monte Coppolo

Share on:

Monte Coppolo è un’azienda fondata da chi, nato e cresciuto sulle Dolomiti bellunesi, grande appassionato della montagna alpina ed esperto cacciatore, ha voluto concretizzare esperienze ed esigenze comuni con la creazione di una linea di abbigliamento tecnico e scarponi particolarmente adatti a questo tipo di ambiente.
Tutti i prodotti Monte Coppolo sono frutto di valutazioni scrupolose, utilizzo dei migliori materiali tecnici presenti sul mercato, selezioni accurate di modelli e tessuti. Tradizione e tecnologia si fondono in un connubio perfetto per prodotti performanti, innovativi e funzionali al comfort e alla salute di chi li indossa.
Forte di una produzione interamente italiana, Monte Coppolo può produrre ogni suo articolo in tempi brevi ed è quindi in grado di soddisfare richieste di abbigliamento con logo personalizzato per associazioni, enti e gruppi sportivi. Da un cacciatore per i cacciatori: Monte Coppolo, 100% made in Italy per prestazioni di alto livello.

Negozio-monte-coppolo

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Il completo per il beccacciaio secondo Trabaldo

Il capo che mancava, ideato da Trabaldo per il beccacciaio più esigente e che necessita di protezione, resistenza, legge...

Scopri di più

Il loden di Montecoppolo

Scopri di più

Pantalone Godzilla 3A

È nuovissimo il pantalone Godzilla di 3A Augusto abbigliamento. È realizzato in cotone canvas elasticizzato con abbiname...

Scopri di più