5 dic, 2022

Orvis Shop Italia

Share on:

Orvis Shop Italia, si occupa di distribuire e vendere articoli per la pesca a mosca del noto marchio Americano ORVIS Co Inc. sin dal 1976. 

L’azienda è presente sul territorio Italiano con due punti vendita a Torino e Foligno (PG) e con diversi rivenditori autorizzati del centro nord. Oltre alla vendita di articoli, accessori ed abbigliamento per la pesca a mosca, Orvis Shop Italia si occupa di corsi di lancio ed organizzazione di viaggi di pesca.

ORVIS SHOP ITALIA - C-F-O III-png Fra le tante novità presentate dal famoso brand americano, si segnala il C.F.O III reel giunto al    suo 50° anniversario. Vera e propria icona di stile ed eleganza, questo “click-and-pawl” è ispirato al progetto del 1971 del famoso progettista Stan Bogdan che riprese l’intramontabile design a porta ventilata brevettato da Charles Frederick Orvis nel lontano 1874. Realizzato con anodizzazione di tipo III per resistere meglio alla corrosione e fornito di custodia in neoprene, il C.F.O è facilmente convertibile per il recupero da sinistra a destra.

Invia il tuo commento

Altri Articoli