5 feb, 2024

Poison Adrena - l'apice del design delle canne da predatore ad alte prestazioni

Share on:

Rinomata per aver spinto i confini dell'innovazione, Shimano presenta la nuova Poison Adrena, l'apice del design delle canne da predatore ad alte prestazioni. Questa gamma di canne all'avanguardia integra perfettamente la tecnologia del carbonio Shimano all'avanguardia con l'arte della filosofia del mercato interno giapponese (JDM), stabilendo un nuovo standard di eccellenza.

Lo zenit del design delle canne
La Poison Adrena, che rappresenta il fiore all'occhiello della gamma di canne da spinning di Shimano, rappresenta l'apice del design delle canne. Realizzato meticolosamente con un impegno costante per la perfezione, il notevole Poison Adrena incarna il connubio tra leggerezza, sensibilità e potenza nascosta. Il risultato è un'esperienza sensoriale che trascende le aspettative e che piace a chi si rifiuta di scendere a compromessi.

Filosofia SHIMANO Ultimate Blank Design (UBD)
Ciò che distingue Poison Adrena è l'utilizzo della più recente filosofia Ultimate Blank Design (UBD).  Questo metodo considera ogni parte della canna singolarmente per massimizzare la leggerezza e la risposta, mantenendo al contempo la resistenza e assicurando prestazioni ineguagliabili in ogni lancio e recupero. La capacità della canna di recuperare istantaneamente stabilisce un nuovo punto di riferimento per l'eccellenza, fornendo ai pescatori un'esperienza splendidamente nitida e prevedibilmente rassicurante durante il lancio, la lavorazione delle esche e la riproduzione dei pesci.

Tecnologie premium per le canne in tutta la canna
Poison Adrena mette in mostra le migliori tecnologie Shimano per le canne, incarnando la filosofia UBD. L'incorporazione della costruzione Spiral X Core all'interno del blank in carbonio ad alto modulo offre una resistenza ineguagliabile senza sacrificare gli elementi chiave di leggerezza, reattività e sensibilità. Per migliorare ulteriormente le prestazioni, la canna è dotata di un manico Full Carbon Monocoque, abbinato all'ergonomico Perfection CI4+ Reel Seat XT sui modelli da casting e al Perfection CI4+ Reel Seat sui modelli da spinning. Entrambi i design offrono una combinazione impareggiabile di leggerezza ed ergonomia per il massimo feedback. Come si addice a una canna di così alto lignaggio, la Poison Adrena è dotata di guide Shimano  X-guide di qualità superiore, che assicurano la massima gestione della lenza. Ogni aspetto di questa canna eccezionale è stato meticolosamente progettato per soddisfare gli standard più esigenti dei pescatori più impegnati ed esigenti.
A testimonianza dell'impegno del marchio a spingere i confini del design e dell'innovazione verso nuove vette, Shimano invita i pescatori che rifiutano di scendere a compromessi con l'eccellenza a provare la sensazione di pescare con la nuova Poison Adrena.

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli