5 feb, 2024

Professional Pet, eccellenza made in Italy

Share on:

Dal 1989, Professional Pet si impegna nella formulazione di alimenti professionali per animali, offrendo prodotti sani e bilanciati che riflettono la vasta esperienza aziendale nel settore. La costante ricerca e profonda passione si traducono nella creazione di mangimi finalizzati a garantire longevità e salute al prezioso amico a quattro zampe.
La produzione dei mangimi avviene interamente in Italia, utilizzando materie prime accuratamente selezionate, perché è convinzione aziendale che ogni animale abbia il diritto di alimentarsi nel modo migliore possibile.
Professional Pet è sinonimo di eccellenza nel settore, con le migliori linee di mangimi pet food costantemente aggiornate, rispettando i più elevati standard produttivi e studiate per fornire il massimo apporto nutritivo, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Originaria della pittoresca Romagna, Professional Pet nel corso degli anni si è specializzata nella creazione di mangimi ottimali specifici per cani da lavoro ed è particolarmente attenta nel formulare anche alimenti monoproteici.
Le linee Professional HC, Forza +, Biovis, e Holistic dog, sono il frutto di anni di ricerca e dedizione. Grazie al successo ottenuto con la formulazione alimentare canina, ha ampliato l’offerta debuttando con linee alimentari interamente dedicate ai gatti, ottenendo in breve tempo un indiscusso successo nell'alimentazione per animali d'affezione nella Romagna. Le linee per felini Conte Felix, Minù, e Holistic cat, sono il risultato di un impegno costante verso l'eccellenza. 
«Oggi Professional Pet offre 94 mangimi super premium per cani di razza e gatti: molti di essi sono privi di ogm, cruelty-free e senza ormoni», spiega Valerio Gregori, ceo e fondatore dell’azienda (nella foto). «La nostra filosofia promuove un approccio all'alimentazione naturale e ottimale come diritto di ogni animale. La nostra linea di punta è il Forza +, un mangime espanso facilmente digeribile e assimilabile perché gli ingredienti sono cotti separatamente e poi uniti a freddo».

Valerio-Gregori-P.D.-Savi

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli