15 nov, 2022

Sabatti: punti di forza canne e azioni

Share on:

La tradizione armiera Sabatti nasce nel bresciano, nella realtà storica della Val Trompia, con una famiglia attiva da tre secoli nella fabbricazione di armi da fuoco. Sono molti i componenti della famiglia Sabatti che nel tempo, da soli o in società con altri, hanno proseguito questa attività fino ai giorni nostri, mantenendo come punti di forza la produzione di canne e azioni di qualità, realizzando fucili da caccia e da tiro sempre migliori e sempre più rispondenti alle aspettative dei clienti di tutto il mondo.
Nel corso della sua storia Sabatti è stata sempre al passo con i tempi, aggiornando continuamente il suo parco attrezzature, che oggi vanta macchine a controllo numerico fra le migliori al mondo. Ma è nella qualità dei processi di lavorazione che l'esperienza Sabatti manifesta i suoi principali punti di forza rispetto alla concorrenza, affidando la supervisione delle tecnologie applicate a tecnici e armaioli esperti.
La famiglia di carabine da caccia e da tiro Rover e le versioni dei fucili da competizione TLD e STR Sport sono fra le più recenti novità Sabatti, alle quali si affianca un gamma completa di fucili a canna liscia da caccia e da tiro.

Sabatti-(6)

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli