5 feb, 2024

Shimano a EOS 2024

Share on:

Shimano è lieta di confermare la propria presenza ad EOS 2024, presso Verona Fiere; e non poteva esserci miglior palcoscenico per presentare le più importanti ed entusiasmanti novità per il 2024.
Nell’edizione di quest’anno, ogni appassionato potrà scoprire le nostre uniche tecnologie pionieristiche, perfettamente integrate nei nostri mulinelli per offrire fluidità e durabilità senza precedenti; ammirare canne dalla lavorazione complessa che raggiungono il perfetto equilibrio tra sensibilità e potenza, oltre ad una  gamma completa di accessori, da fili e trecciati alle esche artificiali fino alla stupenda buffetteria.
Proseguendo un viaggio che dura da tre decenni, quest’anno Shimano svela l’ultima evoluzione in termini di potenza e fluidità – il Twin Power. Il culmine di oltre 30 anni di incessante dedizione all’artigianato, all’eccellenza del design e alla ricerca della perfezione in pesca; il nuovo Twin Power si erge su un’eredità di affidabilità e potenza senza eguali. Incorporando l’apice delle tecnologie Infinity di Shimano (InfinityXross, InfinityDrive e InfinityLoop), quando si tratta di “pura potenza” il Twin Power è un punto di svolta totale.
Un’altra introduzione degna di nota è il nuovissimo mulinello Ultegra XR. Il successore “in linea temporale” dell’Ultegra Ci4+; questo straordinario il mulinello è dotato di tecnologie all’avanguardia tra cui Rigid Cast e riafferma l’impegno di Shimano per offrire prestazioni di alto livello per i pescatori che desiderano la supremazia nella pesca a lunga distanza.
Il 2024 vede anche l’introduzione di molte canne, che coprono una vasta gamma di discipline e prezzi. Famosa per aver spinto il confini dell’innovazione, Shimano ha riprogettato la Poison Adrena, il punto di riferimento delle alte prestazioni e del design della canna da Spinning.
Questa stupenda gamma di canne integra perfettamente le tecnologie all’avanguardia Shimano nella lavorazione del carbonio, con l’arte della filosofia del mercato interno giapponese (JDM), stabilendo un nuovo standard di eccellenza.
Gli entusiasmanti lanci dei nuovi prodotti di quest’anno rafforzano con passione il nostro impegno nel fornire vantaggi senza precedenti ad ogni pescatore. Nella nostra attività di pesca, abbracciamo uno scopo condiviso: un profondo legame con la natura e, soprattutto, un legame profondo tra pescatori attraverso la nostra comune passione per la pesca.
Scegliere un prodotto Shimano non è semplicemente acquisire l’attrezzatura; si diventa parte di un’eredità che comprende oltre 100 anni di patrimonio giapponese e innovazione.
Si tratta di entrare a far parte di una famiglia globale con milioni di appassionati che ci seguono, tutti collegati dal nostro entusiasmo per l’arte del pesca, e ci auguriamo che ciò possa continuare a lungo.




Invia il tuo commento

Altri Articoli