10 feb, 2024

Sionyx Aurora Pro e Aurora Black da Eurosportos

Share on:

VISTA

Sionyx Aurora Pro e Aurora Black sono telecamere per la visione notturna a colori sviluppate con altissima tecnologia e commercializzate in Italia da Eurosportos. Leggere, compatte e completamente digitali, sono pensate per funzionare anche in notti senza luna in maniera similare agli equipaggiamenti analogici tattici militari di ultima generazione. Studiate per utilizzi come navigazione nautica, ricerca e soccorso, caccia, sicurezza paramilitare. Vedere dopo il tramonto è possibile se puoi trasformare la notte in giorno. Questo è il potere di Sionyx.
Sionyx Aurora è una telecamera a colori ad elevatissima luminosità, brevettata con sensore Black Silicon CMOS di proprietà di Sionyx. Sfruttando la sola luce stellare, è in grado di visualizzare immagini ad alta risoluzione nel cuore della notte aumentanto la sicurezza e la godibilità delle sessioni notturne. Questa speciale telecamera rivoluziona la notte per come la conosciamo. La tecnologia di Sionyx consente di individuare elementi anche in notti prive di luna senza il bisogno di costose termocamere. Robusta, antiurto e classificata IP67, resistente alla salsedine, umidità, sole ed intemperie. Moltissime soluzioni di montaggio e di semplice configurazione, Sionyx Aurora è polivalente, si integra perfettamente con la strumentazione di bordo e può trasmettere in streaming sull'app mobile.

Aurora-Pro-Left-Angle-01-sw_600x

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

La gamma e la competenza di Eurosportos

Eurosportos srl è presente da più di 40 anni nel settore del commercio di apparecchiature elettroniche per la nautica da...

Scopri di più