28 apr, 2022

Suzuki per la pesca sportiva

Share on:

Presso lo stand Suzuki di EOS (H200, padiglione 10), sarà esposta l’intera gamma dei fuoribordo Suzuki conducibili senza patente: dal DF2.5, il fuoribordo portatile più leggero nella sua categoria di potenza, al DF40A, disponibile anche in versione DF40A ARI, un fuoribordo adatto a spingere anche natanti grandi e pesanti. I visitatori potranno ricevere informazioni sulle tecnologie Suzuki che permettono di ottenere fuoribordo compatti, leggeri, che consumano poco e inquinano meno. Gli appassionati apprezzeranno senz’altro la presenza di cinque scafi allestiti per la pesca: il Piranhascraft Wave 500 motorizzato con il DF40A, il Laguna Coeja con un DF9.9B, lo Sting 600 equipaggiato con il DF40A ARI, i Lugafo (1650 e 1238), imbarcazioni specializzate per la pesca in acque interne, motorizzate con il DF30A e il DF6A.
A testimonianza dell’impegno di Suzuki verso l’ambiente, presso lo stand sarà possibile vedere il dispositivo #lavalacqua (Suzuki Micro Plastic Collector), una tecnologia green che permette al fuoribordo di raccogliere in navigazione le microplastiche presenti in dispersione nell’acqua tramite il filtraggio dell’acqua usata per il raffreddamento del motore.
Lo stand Suzuki sarà anche lo spazio dove incontrare i Suzuki Fishing Team, le squadre ufficiali protagoniste delle principali competizioni di categoria, pronti ad accogliere con i loro consigli gli appassionati della community Suzuki Fishing Friends e i visitatori.
Suzuki Fishing Friends è la community che consente ai proprietari di fuoribordo Suzuki, che si dilettano nella pesca dalla barca, di scambiare tra loro opinioni e informazioni che riguardano la loro passione. Una vetrina per mostrare le proprie catture, un ritrovo per raccontare le proprie avventure e anche la banchina virtuale del porto Suzuki dove poter incontrare gli influencer della pesca, i componenti del Suzuki Fishing Team, i fishermen pro che sotto l’egida di Suzuki partecipano a campionati e gare di pesca nazionali e internazionali.
Suzuki, official partner della FIPSAS - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, durante EOS ospiterà nel proprio stand la sezione provinciale di Verona con la quale organizzerà delle attività didattiche con i bambini, con lo scopo di farli appassionare alle attività all’aria aperta, seguendo il rispetto delle regole attraverso gli insegnamenti della Federazione.

alessandro-villari-suzuki-fishing-teamadriatic-bulls

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli