8 feb, 2023

Textreme

Share on:

Textreme è un marchio italiano specializzato nella produzione di materiali sintetici per la costruzione di mosche artificiali, nato nel 2005 da un ramo dell’azienda principale Filtex che opera nel settore Tessile moda dal 1965. 

TEXTREME 2

La produzione e il confezionamento sono interamente realizzati nello stabilimento di Andorno Micca (Biella), nel cuore di uno dei distretti tessili più importanti in Italia, mentre la tintura dei materiali è affidata a partner specializzati del settore che garantiscono alti standard di qualità e di precisione del colore, nel rispetto delle normative ambientali. 

La missione di Textreme è offrire ai costruttori di mosche artificiali materiali sintetici che combinino innovazione, facilità d'uso e performance, utilizzando solo materie prime e accessori prevalentemente di origine italiana ed Europea, scegliendo con cura materie prime e accessori provenienti da filiere produttive italiane e locali sostenibili per l’ambiente.

TEXTREME copia

Affiancato alla produzione di materiali per la costruzione di mosche artificiali, abbiamo recentemente introdotto un impianto di stampa 3D per la realizzazione di espositori, display e accessori per la costruzione. Lo studio e la progettazione sono sviluppati all'interno del nostro stabilimento. Tra i nuovi prodotti presentati di recente evidenziamo: Spool Clip, Flash Holder, Flash Carousel, Spool Tree, Streamer Stand e Bag Stand.

Invia il tuo commento

Altri Articoli