12 apr, 2022

Trentino Fishing

Share on:

La società Trentino Marketing, nel quadro delle attività volte a promuovere e valorizzare la conoscenza del territorio trentino, si pone l’obiettivo di far diventare il Trentino una destinazione top per i viaggi di pesca catch & release a livello internazionale.
Con la sua enorme varietà di acque e di paesaggi, il Trentino, nel cuore delle Alpi italiane, è il luogo perfetto per i pescatori che desiderano vivere emozioni sempre nuove: gli innumerevoli laghetti alpini tra le Dolomiti; le acque dei torrenti e dei fiumi come il Noce, l’Avisio o il Sarca; le acque più tranquille dei fiumi come l’Adige oppure dei grandi laghi come il Garda.
Da sempre le Associazioni pescatori hanno reso attrattive le acque trentine e questo è stato richiamo per molti appassionati. Quindi in questi ultimi anni si è lavorato per la creazione di una rete di sistema tra le Associazioni di pescatori, la ricettività turistica e le Organizzazioni turistiche in modo da creare un prodotto pesca unitario territoriale.

2413

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Il Friuli-Venezia Giulia promuove la pesca a EOS '24

Domenica 18 febbraio alle ore 11,30 presso l’Arena del padiglione 9 di EOS, presentazione al pubblico del prodotto pesca...

Scopri di più

Canarias Fishing, marchi importanti

Canarias Fishing è un negozio online con sede in Gran Canaria (Spagna) e magazzino a Milano. È rivenditore esclusivo per...

Scopri di più