31 gen, 2024

Zenith Battery Point, batterie senza segreti

Share on:

Zenith Battery Point è il rivenditore ufficiale del marchio Zenith che propone una gamma completa di batterie e caricabatteria in pronta consegna. Offre l’innovativo servizio di rigenerazione per le batterie al piombo e ricellamento per batterie al litio, con garanzia di durata.
Un autentico centro specializzato che si rivolge direttamente a utenti finali e aziende, che riesce a gestire la vendita all’ingrosso e al dettaglio fornendo consulenza qualificata e assistenza pre e post vendita per una garanzia effettiva sull’acquisto.
Del marchio Zenit commercializza prodotti Agm Deep-cycle e stazionarie, litio, carica batterie. Offre anche prodotti per altre applicazioni utilizzando i migliori marchi come: Yuasa dcb cicliche acido libero, Trojan trazione leggera acido libero, Deka con alti spunti di avviamento, Varta avviamento start&stop e avviamento normale, Unibat avviamento moto, Bc battery avviamento moto al litio e carica batterie/mantenitori.
Offrendo consulenza e assistenza qualificata, Zenith Battery Point è in grado di consigliare e perfezionare ogni richiesta e utilizzando i migliori marchi è in grado di fornire l’accoppiata vincente tra batteria e carica batterie… per questo è sempre alla ricerca di nuovi prodotti validi e innovativi.

C8B7043-1

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli