3 feb, 2022

Augusto abbigliamento 3A

Share on:

Augusto abbigliamento nasce negli anni ’70 come vendita di abbigliamento presso i mercati ambulanti di Valcamonica, Valtellina e Trentino. Negli anni successivi viene creato il negozio di Berzo Demo (Bs), dove si può godere di una vastissima scelta di articoli di abbigliamento e calzature.
Tratta abbigliamento tecnico da montagna, caccia, trekking delle migliori marche: in particolare è specializzato nei settori sport e tempo libero, caccia, trekking, montagna. L’attività viene gestita con passione ed entusiasmo: essendo gli stessi titolari amanti dello sport e della montagna e utilizzando gli articoli che trattano, sanno anche consigliare al meglio i clienti.
Nel 2011 nasce la linea d’abbigliamento tecnico e da montagna con marchio personalizzato “3A”. Nel 2014 nasce anche la linea da caccia “3A”: capi tecnici studiati appositamente per l’utilizzo da parte del cacciatore, caratterizzati da materiali di alta qualità, vestibilità e resistenza.

IMG_3141

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Due giacche tecnicissime Zotta Forest

Bullet Man Jacket di Zotta Forest (a destra nella foto) è giacca in tessuto misto lana accoppiato con soft shell antiven...

Scopri di più

Incidenti di caccia costantemente in calo

Le associazioni venatorie riconosciute Federcaccia, Enalcaccia, Arcicaccia, ANLC, ANUUMigratoristi, Italcaccia, e il CNC...

Scopri di più

I filmati venatori di Alessandro Lugari

Scopri di più