21 apr, 2022

Droni subacquei Eurosportos

Share on:

Eurosportos da quasi 40 anni si occupa della distribuzione di prodotti elettronici per la nautica, negli ultimi 9 anni si è specializzato nel settore dei ROV Subacquei portatili e nel campo della ricerca scientifica subacquea. È distributore esclusivo in Italia dei prodotti Deep Trekker, Chasing Innovation Technology, Qysea, Soundmetrics, Waterlinked e molti altri.
Deep Trekker costruisce prodotti professionali compatti e flessibili per i quali è possibile l’integrazione con dispositivi USBL, Sonar, manipolatori, sonde e quanto altro necessario all’utilizzo scientifico e di lavoro. Chasing Innovation Technology e Qysea costruiscono prodotti con tecnologia di serie e costi estremamente contenuti.
Da qualche mese Eurosportos ha reso disponibili in Italia anche i prodotti Sionyx, videocamere di alta qualità a illuminazione stellare fabbricate negli Stati Uniti.
Unico distributore dei marchi citati, Eurosportos si occupa direttamente di assistenza post vendita e riparazioni nei suoi stabilimenti in Italia. Mette a disposizione il suo personale tecnico per consulenze, collaborazioni e preventivi gratuiti.

Drone_and_Shark_2048x

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Sionyx Aurora Pro e Aurora Black da Eurosportos

Scopri di più

La gamma e la competenza di Eurosportos

Eurosportos srl è presente da più di 40 anni nel settore del commercio di apparecchiature elettroniche per la nautica da...

Scopri di più