1 dic, 2021

Fiocchi munizioni

Share on:

Fiocchi è un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle munizioni di piccolo calibro e dispone di una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Fondata a Lecco nel 1876 da Giulio Fiocchi e oggi giunta alla quinta generazione, Fiocchi conta nel mondo più di mille dipendenti con circa 220M € di fatturato consolidato ed è conosciuta ovunque come sinonimo di responsabilità, affidabilità, prestazioni ed impegno.
L’ampia gamma di munizioni di piccolo calibro Fiocchi è apprezzata nel settore caccia, nel tiro, in ambito sicurezza e difesa, nonché in particolari settori dell’industria.
La peculiarità di Fiocchi è quella di produrre all’interno della sede di Lecco di tutti i componenti che costituiscono i prodotti, caratteristica che, in combinazione con la costante ricerca e la flessibilità produttiva, rende l’azienda competitiva sui mercati mondiali.
Le qualificazioni NATO ottenute dai prodotti Fiocchi (calibri 9-5,56-7,62) così come le certificazioni AQAP 2110 (sistema gestione qualità in ambito difesa), ISO 9001 (sistema gestione qualità), ISO 14001 (sistema gestione ambientale) e ISO 45001 (sistema gestione sicurezza) sono solo un esempio degli alti livelli di qualità raggiunti dall’azienda.

DSC6554

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Due giacche tecnicissime Zotta Forest

Bullet Man Jacket di Zotta Forest (a destra nella foto) è giacca in tessuto misto lana accoppiato con soft shell antiven...

Scopri di più

Incidenti di caccia costantemente in calo

Le associazioni venatorie riconosciute Federcaccia, Enalcaccia, Arcicaccia, ANLC, ANUUMigratoristi, Italcaccia, e il CNC...

Scopri di più

I filmati venatori di Alessandro Lugari

Scopri di più