23 nov, 2022

Giubbino Wind Protector Forest di Brunel

IMG-2443-1

Il Wind Protector di Brunel confezioni è giubbino quattro stagioni realizzato in micropile con membrana antivento, taglio ergonomico, toppe in kevlar su spalle e gomiti. Dotato di 2 tasche a zip anteriori 1 tasca a zip a petto, 2 sacchi tasca interni, chiusura anteriore a zip, cordoncino in vita regolabile e polsini in Lycra. Colore Forest camouflage, taglie da XS a 4XL e su richiesta anche su misura, scaricando l’apposito modulo con il supplemento del 20%.
Il brand Brunel nasce nel 1960, in Val di Fassa, dove nella sartoria di famiglia si iniziano a realizzare i primi costumi tradizionali ladini, abbigliamento per lo sci e l’alpinismo con quei pochi ma buoni materiali allora disponibili. Nel corso degli anni l’azienda si specializza focalizzandosi prettamente alla realizzazione di abbigliamento tecnico outdoor, abbigliamento caccia e forestale, avvalendosi di tessuti, accessori e lavorazioni che, a oggi permettono di realizzare dei capi professionali altamente performanti. 
Alla sartoria Brunel personale altamente qualificato ed esperto è in grado di suggerire il capo su misura più adatto, ideale per l’uso in movimento o alla posta, al freddo, con la pioggia o la neve.
L’alta qualità dei capi Brunel è garantita da tessuti selezionati, design accattivanti con tagli superiori, confezionati con filo e cuciture innovative, nella perfetta lavorazione artigianale anche su misura.

 

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

I Paladini del territorio hanno raccolto 40 tonnellate di rifiuti

Scopri di più

Impegno unitario di FIDC e ANUU

Lo scorso 14 aprile il presidente nazionale di Federcaccia Massimo Buconi e quello di ANUUMigratoristi Marco Castellani ...

Scopri di più

Giornata mondiale delle foreste. Federcaccia sull'interesse ambientale per la conservazione e la valorizzazione

È probabile che gran parte degli italiani non percepisca la straordinaria ricchezza del nostro Paese in termini forestal...

Scopri di più