10 gen, 2024

I grandi fucili di Fair

Share on:

AMB-CACCIA-008989Dal 1971 Fair si impegna nella produzione di fucili che riflettono l’esclusività tipica delle grandi realizzazioni, pezzi destinati a restare negli anni come prestigiosi riferimenti di capacità artistiche e concettuali, le cui origini si perdono nella storia che vide protagonista lo sviluppo della Val Trompia.
La produzione è composta da svariate linee di fucili da caccia e da tiro, ognuna di queste studiata per rispondere alle esigenze di cacciatori e tiratori, caratterizzate dalla presenza di una continua armonia tra il progresso tecnologico e le tradizionali operazioni manuali sviluppate presso le antiche botteghe. In questo aspetto si esprime tutta l’essenza Fair: un’azienda industriale che produce nel puro spirito di una visione artigianale.
Non prodotti di marketing ma fucili progettati per rispondere alle attese dei clienti in termini di qualità, affidabilità e precisione. Il tutto nel miglior rapporto qualità-prezzo!

FAIR_ESTERNI

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Arte e tecnologia per il nuovo Invictus di Caesar Guerini

Caesar Guerini presenta a EOS '24 il top di gamma della sua linea di fucili Invictus: il modello Invictus IX GS. La rece...

Scopri di più

Origin Stb: tra tradizione e innovazione

Tradizione e innovazione, le due linee guida che segnano la rotta intrapresa da Origin Stb. Nata dalla passione per il s...

Scopri di più