11 nov, 2022

Zenith Battery Point S.r.l

Share on:

Zenith Battery Point S.r.l. è il rivenditore ufficiale del marchio Zenith che propone una gamma completa di batterie e caricabatterie in pronta consegna. Un autentico centro specializzato che si rivolge direttamente ad utenti finali ed aziende, in grado di gestire la vendita all’ingrosso e al dettaglio, mettendo a disposizione consulenza qualificata ed assistenza pre e post vendita per una garanzia effettiva sull’acquisto. 

Del marchio Zenith segnaliamo i prodotti AGM deep-cycle e stazionarie, litio e carica batterie. Offriamo anche prodotti per altre applicazioni utilizzando i migliori marchi sul mercato come Yuasa DCB batterie cicliche ad acido libero, Trojan per trazione leggera ad acido libero, Deka ( prodotto americano con alti spunti di avviamento), Varta particolarmente indicate per avviamento start&stop e avviamento normale, Yuasa e Kyoto per l’avviamento di moto, Bc Battery al litio per l’avviamento di moto e carica batterie/mantenitori. 

Grazie alla nostra consulenza e assistenza qualificata siamo in grado di consigliare e perfezionare ogni richiesta e, utilizzando i migliori marchi, siamo in grado di fornire l’accoppiata vincente tra batteria e caricabatterie offrendo soluzioni valide ed innovative.

E a proposito di soluzioni valide ed innovative una menzione la merita Zenith Lithium una batteria al litio perfetta per essere installata sulle imbarcazioni che offre vantaggi di grande rilevanza come: 

MAINTENANCE FREE: non è necessaria alcuna attività di manutenzione. 

SUPERIOR LIFETIME: il numero dei cicli di carica-scarica è notevolmente superiore rispetto alle batterie al piombo e quindi il “costo-per-ciclo” è inferiore. 

LIGHT: possono arrivare ad essere il 70% più leggere delle batterie a piombo. Solo la minima parte dell’energia presente all’interno delle batterie sarà pertanto utilizzata per spostare le batterie stesse, e quindi l’autonomia sarà maggiore. 

FAST CHARGE: possono essere completamente ricaricate anche in 2 ore.

 

 

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli